Rimini Wellness: in fiera con Elav dal 1 al 4 giugno 2017

21 Apr 2022 - Salute e benessere

Rimini Wellness: in fiera con Elav dal 1 al 4 giugno 2017

Maggio è un mese intenso, l’attività in palestra si moltiplica, e le belle giornate ti portano fuori all’aria aperta a partecipare ai diversi eventi e manifestazioni che si moltiplicano nella capitale… ma non solo!

Ed eccomi dopo la partecipazione ad Eterna e all’entusiasmante domenica con le donne in rosa per la Race for the cure, in preparazione con uno degli appuntamenti ai quali sono più affezionato: RiminiWellness, dove partecipo con ELAV.

damiani-elav rimini wellness

Come sanno bene tutti gli appassionati, ogni anno prima che l’estate inizi l’appuntamento è sulla costa romagnola alla scoperta anche di nuove attrezzature legate al fitness e allo sport.

RiminiWellness è la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione, un evento che racchiude sotto lo stesso tetto tutte le maggiori aziende dell’universo wellness: dai produttori di macchine per l’attività fisica alle palestre, le scuole e le associazioni di categoria, ai cultori del fisico, passando per le SPA del relax, le scienze riabilitative, la danza, ma anche il turismo e il design.

Operatori e buyer partecipano alla fiera che si presenta un palcoscenico sempre più internazionale con incontri di business tra le imprese, che offre cinque sezioni: WPRO, rivolta al settore b2b; WFUN, per il pubblico active che ogni anno partecipa con entusiasmo alla manifestazione; FoodWell Expo, dedicata all’alimentazione sana per chi è in movimento; RiminiSteel, la parte più heavy che ospita sport da combattimento, arti marziali, body building e tutto ciò che riguarda la “cultura fisica”; Riabilitec, la sezione in cui sono presentate tutte le innovazioni tecnologiche per la riabilitazione e la rieducazione motoria.

RiminiWellness è un grande evento mediatico. Nell’ultima edizione sono stati raggiunti oltre 225 milioni di contatti con 262 notizie, articoli e servizi, 610 uscite web, 21 servizi radiofonici, 56 servizi televisivi, 1.400.000 post su Facebook, 144.585 impression su Twitter.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *